Affari sull'asse Sicilia-Malta |nel nuovo I love Sicilia - Live Sicilia

Affari sull’asse Sicilia-Malta |nel nuovo I love Sicilia

Il mensile dedica la copertina alle possibilità di investire nell'arcipelago e ai siciliani che lo hanno già fatto. ACQUISTA ON LINE.

Il numero è on line
di
1 min di lettura

PALERMO – “Fatti più in là… Gli affari dei siciliani a Malta” è il servizio dedicato dal mensile I love Sicilia all’isola dei Cavalieri, nuova terra promessa per le imprese di casa nostra. Malta è a un tiro di schioppo dalla Sicilia, ben collegata grazie alle compagnie aeree e marittime. Offre opportunità di business interessanti e sta vivendo un periodo di slancio in tutti settori, specialmente in quello dell’edilizia. Economia in forte espansione, i fondi europei ben spesi, il settore del turismo in crescita, casinò e alberghi sul mare, oltre alla possibilità d’imparare l’inglese britannico a prezzi nettamente inferiori rispetto alla classica Inghilterra. L’isola del Commonwealth è piena di locali e ristorantini aperti da imprenditori siciliani. Il caso più eclatante è quello di Antonio e Giuseppe La Rosa, i patron de “La Locanda di Don Serafino” di Ragusa Ibla, che nel 2011 si sono accaparrati per nove anni la gestione del ristorante del casinò Dragonara. Tutti gli affari sull’asse Sicilia-Malta sono al centro del servizio di copertina del nuovo numero di I love Sicilia, che sarà in edicola nei prossimi giorni. E che si può già acquistare online in Pdf (QUI IL LINK) e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE,LINK GOOGLE PLAYLINK WINDOWS STORE).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI