Via Campolo, litigano per i cani| Finisce a calci e pugni: 2 arresti - Live Sicilia

Via Campolo, litigano per i cani| Finisce a calci e pugni: 2 arresti

Ferito un giovane. Sono intervenuti i poliziotti e i sanitari del 118.

PALERMO – E’ stato trovato a terra, sanguinante. Poco prima era finito nel mirino di un uomo con cui aveva preso vita un’accesa discussione. Una vera e propria lite sfociata in violenza subito dopo, con all’arrivo di un secondo uomo. E’ successo in piazza Campolo, dove una banale discussione stava per trasformarsi in pestaggio.

Il ferito ha raccontato alla polizia di essere stato preso di mira da due persone che si erano appena allontanate: stava facendo una passeggiata col proprio cane quando si è trovato di fronte all’aggressore. Non si conoscevano, si sarebbero incrociati e per evitare il contatto tra i due cani, tenuti al guinzaglio. A quel punto la vittima avrebbe chiesto al giovane di allontanarsi, visto che il suo cane continuava a ringhiare. Una richiesta che lo avrebbe fatto andare su tutte le furie, al punto da chiedere i rinforzi.

I due avrebbero sferrato così calci e pugni, per allontanarsi subito dopo alla vista della volante della polizia. La loro fuga è durata poco, visto che gli agenti li hanno rintracciati subito. Gli aggressori sono stati riconosciuti dalla vittima e sono stati arrestati. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito in ospedale.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI