Palermo, Embalo è ufficiale | Rinnovo sino a giugno 2020 - Live Sicilia

Palermo, Embalo è ufficiale | Rinnovo sino a giugno 2020

L'ex Brescia non vede l'ora di iniziare la nuova avventura: "Voglio aiutare squadra e compagni".

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Un accordo che era nell’aria. Carlos Embalo rinnova il contratto con il Palermo, con nuova scadenza fissata per il 30 giugno 2020. Nel pomeriggio è giunta l’ufficialità da parte del club di viale del Fante, a questo punto intenzionato a valorizzare una pedina che ha fatto bene in Serie B nel Brescia di Boscaglia. Si riparte dai giovani, si riparte da un ragazzo di qualità. Classe ’94, l’ala guineense con la maglia delle rondinelle ha messo a segno cinque reti in 40 partite, con undici assist ad arricchire ulteriormente un percorso di qualità che lo ha consacrato tra i giocatori più interessanti dell’intero torneo cadetto. L’aspirazione, a questo punto, è quella di trovare spazio nel massimo campionato, possibilmente provando a recitare un ruolo da protagonista.

Queste le parole di Embalo, dopo la sottoscrizione del contratto e le visite mediche di rito: “Sono felicissimo di tornare e di fare parte di questa squadra che ho sempre portato nel mio cuore. Adesso devo cercare di rimanere concentrato, di sbagliare poco e di lavorare tanto per potere far parte di una rosa di qualità. Ringrazio il presidente Zamparini per la fiducia accordatami, adesso devo dimostrare di meritarla. A Brescia ho fatto bene ma questo, oramai, non conta. Adesso è tempo di pensare al Palermo e alla Serie A, è qui che dovrò confermare quanto di buono si è detto sul mio conto. Voglio fare bene per me e per la squadra, cercando di aiutare i compagni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI