Anas, ingegneri e tecnici | In palio mille posti - Live Sicilia

Anas, ingegneri e tecnici | In palio mille posti

Le assunzioni previste nel nuovo piano industriale 2016-2020.

PALERMO – Assunzioni in vista nelle settore autostradale d’Italia con Anas Spa. Il gestore di strade e autostrade ha infatti presentato il nuovo piano industriale 2016/2020, che prevede l’inserimento di mille posti di lavoro nel territorio nazionale. L’azienda, che conta un organico di oltre seimila collaboratori, aprirà a nuove selezioni attraverso un bando pubblico, per candidati maggiorenni e rivolto, principalmente, a “personale di servizio” per attività di manutenzione, esercizio e vigilanza delle strade, autostrade e dei cantieri aperti dell’azienda.

In ballo mille posti di lavoro nei prossimi quattro anni. Concorsi in arrivo in anche per “personale tecnico” specializzato. Anas Spa, in particolare, è alla ricerca di laureati in Ingegneria, preferibilmente in indirizzo Edile e Costruzioni industriali, da impiegare per attività di progettazione e direzione dei lavori nei cantieri autostradali. Gli interessati alle selezioni possono consultare il portale web dell’azienda – www.stradeanas.it e la pagina interna “Lavora con noi”, dove è possibile inserire il proprio curriculum vitae, consultare i bandi “aperti” e inviare la propria candidatura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI