Non erano finti agenti | Risolto il 'giallo' del pregiudicato - Live Sicilia

Non erano finti agenti | Risolto il ‘giallo’ del pregiudicato

Chiarito l'equivoco.

Villabate
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno finto di essere dei carabinieri, poi l’hanno costretto a salire a bordo della loro auto, puntandogli una pistola. Mistero a Villabate, dove un uomo di 28 anni, Carmelo Corradengo, con precedenti, è stato caricato a forza a bordo di una Fiat Seicento.

Chi ha preso di mira il ragazzo si sarebbe diretto in città, facendo perdere le proprie tracce. I due, armati, avrebbero detto di essere carabinieri e di portare la persona in caserma per effettuare alcune indagini, ma si tratta delle dichiarazioni di alcuni testimoni che hanno subito lanciato l’allarme alle forze dell’ordine.

Alla ricerca della macchina indicata, carabinieri e polizia, che stanno effettuando indagini approfondite per delineare i contorni della vicenda. Al setaccio l’area intorno al piazzale Figurella, dove il 28enne è stato raggiunto dai due uomini e diverse zone della città.

Non erano finti carabinieri quelli che hanno costretto un pregiudicato a salire su un’auto civile a Villabate (Pa), come riferito da alcuni testimoni che hanno fatto scattare le ricerche, ma poliziotti che stavano effettuando controlli. Il ‘giallo’ è stato chiarito dalla questura di Palermo. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI