Colpo all'ufficio postale alla Zisa| Caccia a due rapinatori - Live Sicilia

Colpo all’ufficio postale alla Zisa| Caccia a due rapinatori

I due hanno costretto i dipendenti a consegnare i soldi e si sono dati alla fuga verso via Noce.

Palermo, piazza Principe di Camporeale
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno fatto irruzione nell’ufficio postale nonostante la presenza di decine di clienti. Dopo le minacce sono subito passati alle vie di fatto, costringendo gli addetti allo sportello a consegnare i soldi.

Il colpo nella tarda mattinata alle poste di piazza Principe di Camporeale, nella zona della Zisa, da cui le vittime, sotto choc, hanno lanciato l’allarme alla polizia. Gli agenti arrivati sul posto hanno avviato immediatamente le ricerche dei due, entrati in azione a volto scoperto e non armati, poi sono fuggiti verso via Noce. Le telecamere del circuito di videosorveglianza avrebbero immortalato le fasi della rapina e potrebbero fornire notevoli contributi alle indagini.

L’ufficio è uno dei più bersagliati dai malviventi: un altro colpo è stato messo a segno a marzo. Il bottino con cui i due si sono dati alla fuga è da quantificare. Le indagini della polizia sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI