Incidente in via Costantino Nigra| Auto investe un pedone - Live Sicilia

Incidente in via Costantino Nigra| Auto investe un pedone

Sul posto la polizia municipale e il 118.

PALERMO – La scia di incidenti a Palermo non si arresta. Nel tardo pomeriggio ad avere la peggio è stato un pedone, travolto da un’auto in via Costantino Nigra, all’angolo con la via Sammartino.

Lo schianto si è rivelato molto violento ed ha reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale per la persona rimasta ferita. L’automobilista l’ha investita mentre stava attraversando. sul posto la polizia, i vigili urbani che hanno chiuso il tratto di strada al traffico per permettere l’arrivo dei soccorsi ed effettuare i rilievi. la ricostruzione della dinamica dell’incidente è in corso.

Una lista lunga, quella dei pedoni travolti sulle strade del capoluogo nelle ultime settimane. Più di dieci persone, nel giro di un mese e mezzo, sono state trasportate in ospedale dopo essere state investite. Una escalation preoccupante che più volte ha fatto finire nell’occhio del ciclone la mancata manutenzione della segnaletica orizzontale. La polizia municipale ha annunciato maggiori controlli per accertare lo stato psicofisico di chi si mette al volante, specie nelle ore serali. A breve sarà anche introdotto il droga-test, che si aggiungerà all’alcol-test già utilizzato dalla varie pattuglie che effettuano attività di controllo sul territorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI