Villa Sperlinga, assalto alle poste| Caccia a due rapinatori - Live Sicilia

Villa Sperlinga, assalto alle poste| Caccia a due rapinatori

Due uomini incappucciati hanno messo a segno il colpo nel primo pomeriggio.

PALERMO, piazza Unità d'Italia
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono arrivati in piazza Unità d’Italia a bordo di uno scooter e, incappucciati, hanno fatto irruzione all’interno dell’ufficio seminando il panico tra clienti e dipendenti.

Il colpo è stato messo a segno nel primo pomeriggio alle poste che si trovano a pochi metri da Villa Sperlinga. Ad entrare in azione due uomini, che dopo aver minacciato gli addetti allo sportello ed essersi impossessati del bottino, 400 euro circa, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. 

Sotto choc le vittime hanno lanciato l’allarme alla polizia. Gli agenti delle volanti hanno ascoltato la loro testimonianza ed avviato le ricerche dei malviventi. A contribuire alle indagini le immagini delle telecamere della videosorveglianza.

Ieri un’altra rapina è stata messa a segno alle poste di piazza principe di Camporeale. Anche ieri ad entrare in azione sono stati due malviventi a bordo di un ciclomotore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI