Siracusa, campagna abbonamenti |Il lancio affidato al dg Bandiera - Live Sicilia

Siracusa, campagna abbonamenti |Il lancio affidato al dg Bandiera

Il dirigente aretuseo presenta l’iniziativa già pronta a prendere il via.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

PALERMO – È stata presentata stamane durante una conferenza stampa la campagna abbonamenti del Siracusa per la stagione 2016/17. A dare il via all’iniziativa è stato il dg Massimo Bandiera, il quale ha incontrato nella giornata di ieri il presidente Gaetano Cutrufo per definire nel dettaglio il lavoro da portare avanti per preparare al meglio la nuova avventura in Lega Pro.

La campagna abbonamenti del Siracusa avrà ufficialmente inizio domani 7 luglio e sarà divisa in due fasi: nella prima, i tifosi già abbonati quest’anno avranno la possibilità di esercitare il diritto di prelazione per rinnovare la propria tessera dal 7 all’8 luglio 2016,  dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30, mentre sabato 9 luglio gli uffici saranno aperti dalle ore 9,30 fino alle ore 13. Dall’11 luglio fino al 23 luglio, negli orari: 9,30-12,30 / 15 – 18,30 (il sabato dalle ore 9,30 alle ore 13) partirà la seconda fase dell’iniziativa, che sarà aperta a tutti i tifosi.

Durante la conferenza stampa sono stati definiti anche i prezzi delle varie tessere: per la “Curva Anna” 60 euro, per la Tribuna Laterale si sale a 120 euro, per la Gradinata 150 euro ed infine 220 euro per la tribuna “Siringo”. L’area vip, invece, avrà un costo di 1.000 euro e garantisce la partecipazione ad una serie di iniziative della società, dall’hospitality fino ad anche una maglia personalizzata.

Presentati altresì i prezzi dei biglietti validi per la singola partita di campionato: 5 euro per la “Curva Anna”, 12 euro per la Gradinata, 10 euro per la tribuna centrale, 18 euro per la tribuna “Siringo”. Sono previste anche delle riduzioni per Donne, Under 18 e over 65, e chi possiede la “Tessera del Leoncino” (tifosi compresi nella fascia d’età che va da 1 fino a 12 anni).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI