Rispoli "vota" per il Palermo: | "Niente rimpianti per chi è partito" - Live Sicilia

Rispoli “vota” per il Palermo: | “Niente rimpianti per chi è partito”

Il terzino, a margine della presentazione delle nuove maglie, esprime fiducia per la prossima stagione.

calcio - serie a
di
2 min di lettura

PALERMO – Andrea Rispoli sente il rosanero addosso, e non solo perchè ha “posato” con quella che sarà la prima maglia del Palermo nella prossima stagione. Il terzino, uno dei migliori interpreti della fase finale del campionato, a margine della conferenza stampa di presentazione delle divise per l’annata che verrà, tenutasi al Teatro Massimo, ha fatto capire che in squadra c’è grande fiducia per la partenza, fissata con il ritiro di Bad Kleinkirchheim: “Siamo molto fiduciosi per affrontare il prossimo campionato, vorremmo affrontare una stagione con molte meno ansie rispetto all’anno scorso. Dovremo essere bravi a preparare tutto nella maniera giusta, dispiace che siano andati via giocatori importanti, ma sappiamo cosa bisogna fare. Siamo molto fiduciosi e tranquilli perchè sappiamo di poter disputare un buon campionato. Speriamo che la società prenda giocatori bravi”.

Alla base della nuova stagione del Palermo, dunque, potrebbe esserci la presenza di Rispoli da titolare sulla fascia destra, da lui arata con grande costanza e professionalità nelle due stagioni vissute in rosanero. Le stesse caratteristiche che l’ex di Brescia e Parma intende mettere al servizio del club di viale del Fante anche nel prossimo campionato: “Quello che posso dire personalmente è che darò sempre il massimo, a prescindere se sarò titolare, ogni volta che verrò chiamato in causa cercherò sempre di essere molto professionale e restare al fianco dei miei compagni”.

Un Rispoli che espone anche buoni argomenti anche quando si tratta di parlare della stella in uscita da Palermo. Franco Vazquez continua a ricevere offerte e apprezzamenti dall’Italia e dall’estero, ma anche in caso di partenza del Mudo il terzino destro rosanero ritiene che la società opererà in maniera saggia e oculata per costruire una rosa all’altezza: “Vazquez è un giocatore davvero importante, ci auguriamo che lui possa rimanere qui, anche se farà le sue valutazioni e farà il bene suo e del Palermo. L’anno scorso c’erano giocatori che non avevano mai giocato in A, ci vorrà sicuramente gente che conosce la categoria e ci venga a dare una mano. Ci sono dei giovani molto bravi, la società saprà chi portare a Palermo perchè dobbiamo affrontare un campionato di livello”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI