Palermo, ventotto convocati | Ritiro, anche Vazquez in lista - Live Sicilia

Palermo, ventotto convocati | Ritiro, anche Vazquez in lista

Anche sette elementi provenienti dalla Primavera nel gruppo scelto da Ballardini in vista del raduno.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – In vista del raduno che avverrà domani in quel di Udine, il Palermo ha reso nota la lista dei giocatori convocati dal tecnico Davide Ballardini per il ritiro precampionato. Sono ventotto i rosa che svolgeranno la preparazione, e nel listone apparso sul sito ufficiale del club di viale del Fante spicca senza dubbio il nome di Franco Vazquez, in attesa che venga formalizzata la sua cessione (Siviglia sempre più in pole per acquistarlo). Ci sono anche sette giocatori che hanno ben figurato nella scorsa stagione tra le fila della Primavera: oltre a Pezzella e La Gumina, che hanno raccolto anche presenze in prima squadra, ci sono anche Marson, Giuliano, Punzi, Toscano e Lo Faso, fresco di rinnovo contrattuale.

Ecco allora l’elenco dei convocati per il ritiro del Palermo a Bad Kleinkirchheim:

PORTIERI: Fulignati, Marson, Posavec.
DIFENSORI: Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Giuliano, Lazaar, Morganella, Pezzella, Punzi, Rispoli, Struna, Vitiello.
CENTROCAMPISTI: Chochev, Hiljemark, Jajalo, Quaison, Toscano.
ATTACCANTI: Balogh, Bentivegna, Embalo, Lo Faso, La Gumina, Nestorovski (il trasferimento è in attesa di essere formalizzato), Trajkovski, Vazquez.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI