Donna trovata morta in casa | Indagini in corso a Vittoria - Live Sicilia

Donna trovata morta in casa | Indagini in corso a Vittoria

Secondo i primi riscontri, potrebbe trattarsi di overdose. (Nella foto il luogo dell'abitazione)

Nel Ragusano
di
1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA) – Sono in corso le indagini della polizia di Vittoria, intervenuta la notte scorsa presso un’abitazione in pieno centro, dove una donna giaceva esanime sul letto. Si tratta di  R. L., nata a Ribera ma da moltissimi anni residente nel comune ragusano. A lanciare l’allarme è stato il convivente. Sul posto anche i medici del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna.

La polizia ha ascoltato a lungo il convivente, un tunisino di 29 anni, che pare non si trovasse in casa al momento del decesso. Secondo i primi riscontri, pare che il decesso sia dovuto a overdose.L’ispezione cadaverica, disposta dal sostituto procuratore Andrea Sodani che coordina le indagini, infatti, non avrebbe rilevato segni di violenza o traumi. Evidenti invece i segni di punture endovena, che secondo il medico legale sarebbero da ricondurre ad iniezioni di stupefacente. Le indagini, intanto, vanno avanti e l’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI