Forza Italia, Micciché nomina| Federico vice coordinatore - Live Sicilia

Forza Italia, Micciché nomina| Federico vice coordinatore

Il consigliere comunale affiancherà Giuseppe Milazzo.

PALERMO – Un’altra nomina per Forza Italia a Palermo. Stavolta tocca a Giuseppe Federico, consigliere comunale eletto con Grande Sud, ricevere un incarico: sarà vice coordinatore cittadino a Palermo, affiancando Giuseppe Milazzo. “Su proposta del coordinatore cittadino di Palermo, Giuseppe Milazzo, ho provveduto a nominare il consigliere comunale Giuseppe Federico, vice coordinatore cittadino. A lui i miei più sinceri auguri di buon lavoro”, dice Gianfranco Miccichè in una nota.

Federico, dato da tempo in sofferenza fra gli azzurri e vicino a Gabriella Giammanco, completa la squadra di neo dirigenti locali composta da Andrea Mineo, Eusebio Dalì, Sabrina Figuccia e Nicola Calderone. “Dopo tanti anni di militanza in Forza Italia, accolgo con grande soddisfazione il ruolo che l’onorevole Gianfranco Micciche e il coordinatore cittadino Giuseppe Milazzo hanno voluto assegnarmi. Un ringraziamento particolare va anche a Gabriella Giammanco, anche lei autrice di questa nomina”, dice Federico.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI