Siracusa, boom di abbonamenti | E Catania sarà ancora azzurro - Live Sicilia

Siracusa, boom di abbonamenti | E Catania sarà ancora azzurro

Prima conferma per gli aretusei, che intanto prolungano l'accordo con lo sponsor tecnico.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Siracusa è in fase di costruzione. Per il ritorno tra i Pro la società aretusea sta già procedendo al rinnovo dei contratti di giocatori importanti prima ancora di tuffarsi nel mercato estivo alla ricerca di nuovi innesti. Il club azzurro è riuscito a strappare il sì del bomber Lele Catania e del capitano Davide Baiocco, pedine fondamentali della promozione di quest’anno in Lega Pro. Entrambi i giocatori hanno trovato l’accordo nella giornata di ieri dopo un incontro con il presidente Gaetano Cutrufo ed il ds azzurro Antonello Laneri.

Nel frattempo, però, la società si sta muovendo anche in ottica marketing, trovando l’intesa per la sponsorizzazione tecnica in vista della stagione 2016/2017 con Max Sport, azienda di forniture tecnico-sportive siracusana. Una scelta, quella del presidente Gaetano Cutrufo e dai soci di Max Sport Claudio e Sebastiano Nocita, evidentemente volta valorizzazione del territorio. “Avevamo altre trattative aperte con società di Lega Pro – ha detto l’amministratore di Max, Claudio Nocita – ma abbiamo scelto Siracusa perché ci sentiamo siracusani e vogliamo dare il nostro contributo”. “Siamo felici di accogliere Max Sport nella famiglia del Siracusa Calcio”, ha detto il nostro direttore generale Massimo Bandiera. “È una azienda che conosciamo bene – ha aggiunto il nostro direttore sportivo Antonello Laneri – ma ci siamo mossi anche nello spirito della siracusanità che è molto cara alla nostra società”.

Intanto prosegue molto bene la campagna abbonamenti per il ritorno del Siracusa tra i professionisti: nel primo giorno di vendita libere si è assistito ad un vero e proprio boom con 447 tessere registrate dai tifosi dei leoni per la prossima stagione. L’entusiasmo contagioso dei supportersi azzurri si sta facendo sentire anche oggi presso gli uffici dello stadio Nicola De Simone e al Bar Serafino, storico ritrovo della società siracusana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI