"Ai domiciliari, ma spaccia"| Arrestato un 35enne - Live Sicilia

“Ai domiciliari, ma spaccia”| Arrestato un 35enne

In manette Giuseppe Simonetti, pregiudicato.

PALERMO –  Essere sottoposto agli arresti domiciliari non gli avrebbe impedito di spacciare. Con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di droga è finito in manette, Giuseppe Simonetti, 35 anni, palermitano, pregiudicato.

I poliziotti in servizio presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico hanno notato uno strano andirivieni da una palazzina nel quartiere Brancaccio. Gli agenti, insospettiti, hanno monitorato la zona e dopo aver accertato che la presenza di un uomo ai domiciliari, hanno deciso di effettuare un controllo proprio nella sua abitazione.

All’interno di un mobile del salone sono stati trovati cinque involucri che contenevano 46 stecchette di hashish, per un peso di circa dieci grammi, mentre in una teiera in ceramica si trovava una busta trasparente con della marijuana, alcune bustine di plastica trasparenti e un bilancino di precisione, il tutto utilizzato per il peso e confezionamento delle singole dosi di sostanza stupefacente. L’uomo è così stato nuovamente arrestato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI