Akragas, riparte l'avventura | Tra solide certezze e volti nuovi - Live Sicilia

Akragas, riparte l’avventura | Tra solide certezze e volti nuovi

Il tecnico Lello Di Napoli guida la schiera della facce nuove al raduno del Gigante.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – Comincia oggi l’avventura della nuova Akragas di Lello Di Napoli, che si è riunita allo stadio Esseneto prima della presentazione prevista per martedì 19 luglio. Agli ordini del nuovo mister ci sono tutti i nuovi giocatori, tra cui Salvatore Cocuzza e Lorenzo Longo, ultimo acquisto a vestire la maglia biancazzurra, con la firma sul nuovo contratto che è stata apposta oggi con il presidente Silvio Alessi. Con lui in campo, a svolgere la prima seduta davanti ad un centinaio di tifosi, ci sono anche le riconferme come Scrugli, ripresosi dall’infortunio che lo ha tenuto lontano per gran parte della stagione scorsa, il difensore Daniele Marino e Thiago Cazè Da Silva, due pilastri del reparto arretrato dello scorso campionato dell’Akragas.

Oggi invece hanno salutato la società due giocatori, Ciro Capuano, accasatosi alla Lucchese, e Urban Zibert, che ha firmato con la Juve Stabia, squadra che lo ha soffiato al Catania, molto vicina ad ingaggiare lo sloveno. I giocatori che oggi hanno preso parte alla seduta coordinata dello staff di Lello Di Napoli, hanno svolto un lavoro leggero con una corsetta, esercizi fisici e una partitella finale. Tutto questo dopo aver svolto le visite mediche di rito. Domani la presentazione della squadra e dello staff della nuova Akragas, con la presentazione dei nuovi acquisti e della campagna abbonamenti per il prossimo campionato di LegaPro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI