La donna uccisa a Carini | Il marito resta in carcere - Live Sicilia

La donna uccisa a Carini | Il marito resta in carcere

Il luogo dell'omicidio di Maria Licari

Per gli investigatori sarebbe stato lui a uccidere la moglie al culmine dell'ennesima lite.

Nel Palermitano
di
1 min di lettura

PALERMO – Rimane in carcere Giovanni Baiada, il marito di Maria Licari, la donna di 70 anni trovata morta a Carini sabato scorso. Per gli investigatori sarebbe stato lui a uccidere la moglie al culmine dell’ennesima lite. Il gip non ha convalidato il fermo perché non ha ritenuto sussistente il pericolo di fuga, ma ha disposto la custodia cautelare in carcere ipotizzando il reato di maltrattamenti in famiglia aggravati dalla morte. Il pm Piero Padova aveva contestato anche l’omicidio doloso.

Tra i coniugi, secondo quanto raccolto dagli inquirenti, i rapporti erano burrascosi e costellati da frequenti discussioni, spesso sfociate nella violenza. Aggressioni tra le mura domestiche mai denunciate, però, dalla vittima. Domani si svolgerà l’autopsia sul cadavere. Il marito interrogato dal gip ha negato ogni responsabilità sostenendo di aver trovato la donna morta rientrando a casa. Ma la sua versione, smontata peraltro dai figli, non convince gli investigatori. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI