Arrestato nel blitz antidroga| Sigilli al suo negozio di estetica - Live Sicilia

Arrestato nel blitz antidroga| Sigilli al suo negozio di estetica

Il negozio sequestrato

Il provvedimento riguarda un'attività commerciale e un'auto di Giuseppe Bronte.

PALERMO, operazione "Tiro mancino"
di
1 min di lettura

PALERMO – Ville di lusso, droga e soldi contanti. Nel corso delle indagini e delle perquisizioni dell’operazione antidroga “Tiro mancino”, la squadra mobile di Palermo aveva anche trovato più di 30 mila euro in contanti nell’abitazione di uno degli indagati, soldi che erano stati sequestrati perché considerati frutto del traffico di sostanze stupefacenti.

Si tratta di Giuseppe Bronte, tra i 26 arrestati del blitz che ha sgominato l’organizzazione che importava fiumi di hashish e cocaina dalla Campania. Dopo gli ulteriori accertamenti svolti dal settore Analisi e documentazione della squadra mobile e l’individuazione di un patrimonio ritenuto sproporzionato coi redditi, per lui oggi scatta il sequestro.

I sigilli sono stati apposti ad un’attività commerciale nel settore della cosmetica, il negozio “Titty Nails”, che si trova nella zona dell’ospedale Civico, che sarebbe a lui riconducibile. Il gip ha disposto anche il sequestro di un’auto di proprietà di Bronte. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI