L'estate di Volotea | Si vola alle Baleari - Live Sicilia

L’estate di Volotea | Si vola alle Baleari

Confermati per la stagione estiva i voli per Palma di Maiorca e Ibiza.

PALERMO – Volotea ha confermato per domani la ripartenza dei collegamenti da Palermo verso Palma di Maiorca, mentre è in calendario per giovedì 28 luglio il ripristino dei voli alla volta di Ibiza. Diventa così completo l’operativo voli del vettore da Palermo che, per l’estate, garantisce collegamenti verso 17 destinazioni: 7 in Italia, 5 in Francia, 3 in Grecia e 2 in Spagna.

Volotea che ha riconfermato anche per la stagione invernale le rotte in partenza da Palermo. È già disponibile il calendario voli in programma dallo scalo siciliano per decollare da verso Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona. “I risultati ottenuti a Palermo sono davvero molto incoraggianti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – e i collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri siciliani”.

Anche per le feste di Natale e Capodanno sarà quindi possibile decollare da Palermo alla volta di Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona, con voli diretti. Tutte le rotte Volotea in partenza da Palermo sono già in vendita sul sito www.volotea.com, tramite il call center 895 895 4404 e nelle agenzie di viaggio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI