Moto ad acqua ad alta velocità| Controlli e multe per 11 mila euro - Live Sicilia

Moto ad acqua ad alta velocità| Controlli e multe per 11 mila euro

In azione la squadra Nautica della polizia.

PALERMO – Controlli a tutto spiano lungo la fascia costiera e nelle borgate marinare, da parte della poliziaLa squadra Nautica, anche in seguito alle continue segnalazioni di moto d’acqua che effettuano evoluzioni pericolose e ad alta velocità tra i bagnanti, ha intensificato il controllo nella zona di Capo Zafferano, soprattutto nel weekend. 

Proprio nel corso dell’ultimo fine settimana gli agenti hanno notato due moto d’acqua che procedevano ad alta velocità. Una è stata subito fermata, l’altra è riuscita a deviare in direzione del porticciolo di San Nicola l’Arena. Una fuga destinata a durare pochi minuti, perché i poliziotti sono riusciti a fermare il conducente.

Alla richiesta dei documenti ha detto spontaneamente di non aver mai conseguito la patente nautica: per lui è scattata una multa di 2700 euroStessa sorte anche per il conducente di un’altra moto d’acqua che procedeva ad alta velocità. Anche lui non aveva la patente. I controlli sono stati intensificati per tutto il weekend ed hanno reso necessari multe e sanzioni per un totale complessivo di oltre undicimila euro.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI