Noto, ufficiale: sfuma la Serie D | Niente ammissione al campionato - Live Sicilia

Noto, ufficiale: sfuma la Serie D | Niente ammissione al campionato

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha deliberato la non ammissione dei granata.

calcio - serie d
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Noto non parteciperà alla prossima stagione di Serie D. Lo ha deciso il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, il quale, nella riunione di oggi 2 Agosto 2016, ha deliberato la non ammissione al prossimo campionato per la mancata presentazione del ricorso avverso il parere negativo espresso dalla Co.Vi.So.D. della società avente diritto USD Noto.

Una notizia già nell’aria, viste le anticipazioni dei giorni scorsi del sindaco di Noto Corrado Bonfanti, il quale aveva confermato come un elemento fondamentale di quelli richiesti dalla Lega Nazionale Dilettanti per l’iscrizione non si fosse formalizzato: la questione è legata alla liberatoria dell’ex allenatore Betta, che costringe la società netina ad abbandonare le speranze di giocare per la settima stagione di fila nel massimo campionato dilettantistico, mentre i tifosi attendono ancora con ansia il destino del club che ripartirà almeno dall’Eccellenza Siciliana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI