Finanza, il nuovo comando è rosa - Live Sicilia

Finanza, il nuovo comando è rosa

Cambio al vertice delle fiamme gialle acesi. Laura Boerner è il nuovo tenente.

ACIREALE – È una donna il nuovo tenente della guardia di Finanza di Acireale. Laura Boerner ha assunto il comando poco più di una settimana fa, subentrando in sostituzione del tenente Eugenio Marmorale. La giovane comandante Boerner è di origini campane e non è nuova in esperienze di comando. Il nuovo ufficiale arriva, infatti, ad Acireale al termine di una precedente esperienza operativa maturata già nel settentrione, dove ha guidato la sezione operativa volante della compagnia della guardia di Finanza di Treviglio.

Il comandante provinciale, il colonnello Roberto Manna, nel salutare i due ufficiali, ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al tenente Boerner, sottolineando come sotto la guida del tenente Eugenio Marmorale, ora destinato a ricoprire un prestigioso incarico per il nucleo di polizia tributaria di Caserta, il reparto acese delle fiamme gialle abbia raggiunto importantissimi risultati operativi. Buon lavoro alla nuova tenente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI