Posavec parate decisive| Aleesami ottimo esordio - Live Sicilia

Posavec parate decisive| Aleesami ottimo esordio

Le pagelle del match deciso da Chochev al 121'

calcio - serie a
di
2 min di lettura

POSAVEC 6,5 Il croato dopo le critiche sfodera almeno tre parate salva risultato sugli avanti baresi. Buona risposta dopo un precampionato difficile.

VITIELLO 6 Parte bene, nella ripresa si perde un pò con alcuni scivoloni ma nei supplementari alcune diagonali sono decisive. 

GOLDANIGA 6 Compito rispettato, mostra maturità in diversi interventi e si lancia in alcune occasioni anche in avanti.

RAJKOVIC 6,5 E’ il leader di questa nuova difesa, un pò macchinoso rispetto ai veloci attaccanti pugliesi ma sempre deciso e pulito nei contrasti.

MORGANELLA 6 Positiva la prova dello svizzero che ritrova dopo diverso tempo la sua fascia di competenza. Un contrasto nella ripresa lo costringe a lasciare il campo. 

GAZZI 6 Una presenza costante, gioca tantissimi palloni e le sue aperture permettono di far respirare la squadra.

CHOCHEV 6,5 120′ di corsa e lotta a centrocampo. Le sue proiezioni lo portano spesso alla conclusione che a un soffio dallo scadere lo premiano con il gol partita.

ALEESAMI 6,5 Un esordio ottimo per il norvegese che mette subito in chiaro di chi sarà la fascia sinistra quest’anno. Sfiora il gol nel primo tempo ed è una costante spina nel fianco nella ripresa. 

BENTIVEGNA 6 L’uomo più pericoloso dei rosanero insieme ad Aleesami, alterna giocate sopraffine a momenti di black out che lo vedono sparire dal gioco. Ballardini gli preferisce Lazaar nella ripresa.

NESTOROVSKI 5 Lotta, sgomita, prende botte e le dispensa. Per il macedone non è una serata favorevole ma il suo compito è utile a tenere alta la squadra.

BALOGH 5 L’ungherese viene schierato a sorpresa visti i contemporanei infortuni di Embalo e Trajkovski. L’ex Debrecen però non convince innamorandosi troppo del pallone e perdendo quasi sistematicamente i contrasti con gli avversari. 

CIONEK 6 Rivela Morganella e in un ruolo non propriamente suo copre e prova a mettere qualche cross interessante in area.

LAZAAR 6 Ballardini lo schiera in avanti ma il marocchino cerca troppo i dribbling piuttosto che la sostanza. 

LO FASO s.v

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI