Giallo in un B and B di Trapani | Morto turista, un altro è in coma - Live Sicilia

Giallo in un B and B di Trapani | Morto turista, un altro è in coma

Esclusa l'ipotesi dell'omicidio-suicidio. Foto d'archivio

Indagano i carabinieri
di
1 min di lettura

TRAPANI – E’ giallo a Trapani dove questa mattina, in un B&B nella zona del porto, la titolare della struttura ha trovato due persone agonizzanti nella stanza a loro affittata. Si tratta di due turisti toscani: uno all’arrivo dei soccorsi era già morto, un uomo di 40 anni, l’altra persona era già in coma ed è ora ricoverata in ospedale. I carabinieri hanno escluso che si possa trattare di un caso di omicidio-suicidio: una delle ipotesi al vaglio è quella che porta al possibile uso di droga o alla ingestione di sostanze tossiche: quest’ultima possibilità sembra avvalorata dai segni di rigurgito trovati nella stanza. La procura intanto ha disposto l’autopsia.

*Aggiornamento ore 17.01
E’ un turista di Pietrasanta (Lucca) di 46 anni , Fabio Maccheroni, l’uomo trovato senza vita. Con lui c’era un altro uomo di 36 anni, A.M., originario di Cascina, in provincia di Pisa, che adesso è in coma è ricoverato all’ospedale Paolo Borsellino di Marsala. Una delle piste battute è quella che i due potrebbero avere fatto uso di droga ed alcool: droga tagliata male o ancora di stupefacenti di sintesi parecchio pericolosi e dagli effetti collaterali imprevedibili. Altra ipotesi è quella della ingestione accidentale di sostanze tossiche. Utile alle indagini sarà l’esito dell’autopsia che verrà eseguita sul corpo del turista originario di Lucca e ancora gli accertamenti medici che si stanno eseguendo all’ospedale di Marsala dove è ricoverato in coma l’altro turista.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI