La festa del M5s a Palermo | Sconti con Alitalia e Tirrenia - Live Sicilia

La festa del M5s a Palermo | Sconti con Alitalia e Tirrenia

Beppe Grillo

Convenzioni anche con le cooperative taxi per il trasporto dall'aeroporto in città.

Il 24 e 25 settembre
di
1 min di lettura

ROMA – Alitalia e Tirrenia metteranno a disposizione dei partecipanti ad Italia 5 Stelle, la ‘festa’ nazionale del M5s che si terrà a Palermo il 24 e il 25 settembre, sconti dedicati in vista dell’evento. Lo annuncia il blog di Beppe Grillo. Lo sconto “dedicato” da Alitalia per tutti coloro che parteciperanno all’evento è del 15% ed è valido per i voli da tutta Italia per Palermo acquistabili fino al 24 settembre ed utilizzabili dal 21 al 28 settembre. Lo sconto, si legge nell’offerta commerciale, si può ottenere facendo il biglietto sul web ed utilizzando il codice “AZM5S”.

Anche Tirrenia ha previsto un “listino promozionale” valido per gli “iscritti” al Movimento per tutte le tipologie di sistemazione, dal passaggio ponte alla cabina, per la tratta Napoli-Palermo. Sconti sono previsti anche da convezioni sottoscritte con cooperative di taxi ed anche per noleggiare bici in città. “Per raggiungere Palermo in occasione di Italia 5 Stelle sarà possibile godere di alcune convenzioni, che vanno incontro a tutte le tasche. Innanzi tutto si può volare per l’aeroporto di Punta Raisi con le compagnie low cost, ma anche con Alitalia che ha previsto uno sconto del 15% per chi viaggia verso Palermo” si legge sul blog dove si ricorda che “dall’aeroporto si può raggiungere quindi il Foro Italico in bus o in taxi, proprio con Autoradio Taxi e Coop Trinacria sono state sottoscritte altre convenzioni”. Inoltre “si può raggiungere Palermo anche in nave da Napoli, Civitavecchia, Salerno e Livorno con la possibilità di imbarcare pure l’autovettura. In particolare dal capoluogo campano è stata sottoscritta una convenzione con la compagnia Tirrenia. Arrivati in città – conclude la nota sul blog – sarà quindi possibile noleggiare una bici, utilizzando diverse convenzioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI