Sei rosanero in Nazionale | Le gare durante la sosta - Live Sicilia

Sei rosanero in Nazionale | Le gare durante la sosta

Il dettaglio sulle gare che vedranno impegnati Trajkovski e compagni in giro per il mondo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Ivaylo Chochev, Giancarlo Gonzalez, Mato Jajalo, Ilija Nestorovski, Josip Posavec e Aleksandar Trajkovski sono i sei giocatori del Palermo che sono stati convocati dalle rispettive nazionali per degli impegni internazionali. Ecco il quadro completo delle sfide che vedranno impegnati i sei calciatori rosanero.

Posavec sarà in campo per Croazia-Svezia, in programma l’1 settembre, e Georgia-Croazia, in programma il 6 settembre, entrambe gare valide per le qualificazioni ai prossimi Europei Under 21. Nestorovski e Trajkovski sono stati convocati per Albania-Macedonia, gara in programma il 5 settembre, e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Mato Jajalo è stato selezionato per il match tra Bosnia ed Estonia, in programma il 6 settembre e anch’essa valida per le qualificazioni per i Mondiali russi. Stessa data e stesso impegno per Ivajlo Chochev, convocato dal ct della Bulgaria per il match contro Lussemburgo. Infine Giancarlo Gonzalez, convocato nella rosa del Costa Rica per i match contro Haiti del 2 settembre e contro Panama del 6, due gare valide per la qualificazione alla rassegna iridata in programma tra due anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI