"La passerete Friscia" | Risate d'autore al Verdura - Live Sicilia

“La passerete Friscia” | Risate d’autore al Verdura

Sergio Friscia

"Stasera la passerete Friscia" è lo spettacolo che Sergio Friscia porterà in scena nella sua città.

Palermo, il 30 agosto
di
2 min di lettura

PALERMO – “Stasera la passerete Friscia” è il titolo delle spettacolo che Sergio Friscia porterà in scena, martedì 30 agosto dalle 21,30 al teatro di Verdura, nell’ambito della rassegna di appuntamenti organizzata dall’agenzia Agave Spettacoli di Andrea Randazzo. Friscia ha dimostrato nel suo percorso di essere uno di quegli artisti che difficilmente si possono collocare in una categoria o etichettare con un genere. Nel corso della sua carriera è passato dalla tv, alla fiction, dal cinema alla musica. E’ stato attore comico e drammatico.  

“Stasera la passerete Friscia” è lo spettacolo con cui l’artista siciliano intende dimostrare tutta la sua poliedricità artistica. Ci saranno monologhi in cui verranno presi di mira i nuovi tic e le nuove manie degli italiani di oggi. Dal condizionamento da parte delle nuove tecnologie, alla fissazione per la cucina e le trasmissioni culinarie. E proprio a proposito del cibo, Sergio ci racconterà della sua passione per la tavola che lo ha costretto a sperimentare sempre nuove diete, anche le più strampalate, nel tentativo di vincere la sua personale battaglia con la bilancia. Le imitazioni sono state da sempre un suo cavallo di battaglia e non potranno mancare. Per l’occasione tornerà sul palco il Commissario Montalbano e si collegheranno in video nuovi personaggi come lo chef Antonino Cannavacciuolo, il corrispondente “esperto” in tragedie Tony Sciacallo e naturalmente il suo personalissimo Beppe Grillo, presenza fissa di “Striscia la Notizia”. Non mancherà naturalmente la musica. L’esperienza di “Tale e Quale Show” ha confermato le qualità canore di Sergio che continuerà a scherzare con parole e note parodiando i successi del momento. Ma attraverso la canzone Sergio vuole mostrare anche “Un Altro Me” che è anche il titolo del suo ultimo album. Biglietti in prevendita – a partire da 17 euro – sui circuiti: www.circuitoboxofficesicilia.it (0916260177), www.tickettando.it (091332508) e www.ticketone.it (892101) o direttamente al botteghino del teatro di Verdura.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI