Ballardini: "Tenuto testa al Sassuolo| Quaison può fare la punta" - Live Sicilia

Ballardini: “Tenuto testa al Sassuolo| Quaison può fare la punta”

Il tecnico rosanero ha analizzato la sconfitta con il Sassuolo.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Una sconfitta all’esordio dal gusto amaro. Per Davide Ballardini l’1-0 col Sassuolo poteva finire in maniera diversa ma diversi fattori sono stati decisivi in maniera negativa: “Dobbiamo sottolineare il massimo dell’impegno. Le prerogative per far bene ci sono, qualche giocatore poi magari era emozionato. Il Sassuolo è una squadra abile e che sta bene, forse l’avversario peggiore da incontrare. Noi abbiamo dato tutto anche se l’emozione è stata decisiva”.

Per il tecnico ravennate la posizione di Quaison ad inizio gara si spiega così: “Può giocare davanti così come in altri ruoli visto che ha qualità per farlo. Deve essere sostenuto dai compagni, perché da solo può fare poco”.

Poi sulla scelta di schierare Thiago Cionek dal primo minuto nella difesa a tre: “L’ho visto meglio rispetto a Goldaniga. Edoardo non ha fatto bene nei primi giorni e quindi ho scelto uno rispetto all’altro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI