Catania, nuova penalizzazione |Lo Monaco: "Ripristinare l'ordine" - Live Sicilia

Catania, nuova penalizzazione |Lo Monaco: “Ripristinare l’ordine”

I rossoazzurri saranno costretti a iniziare il campionato da -6. L'a.d. fa il punto della situazione.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – Parla chiaro e senza fronzoli. Pietro Lo Monaco continua il suo lavoro certosino per riportare il sereno in casa rossazzurra. Del momento della squadra all’ennesima penalizzazione, questa volta di 6 punti, passando per mercato e futuro della società etnea nel corso della puntata odierna di Catanista, format giornalistico in onda sulle frequenze di Radio Fantastica: “Il Catania sta crescendo – chiosa Lo Monaco -. Abbiamo comunque raggiunto il primo obiettivo e di questo siamo contenti nonostante le fisiologiche difficoltà, ma siamo sul pezzo”.

“Il nostro mercato è chiuso per quanto riguarda le entrate. Bergamelli rimane con noi quindi equivale ad un vero e proprio acquisto. Luque non è stato tesserato, a centrocampo eravamo tanti e abbiamo dovuto fare questa scelta. Tra entrate e uscite abbiamo fatto qualcosa come 26/27 operazioni. Sono stati mesi intensi, dobbiamo ripristinare l’ordine. Noi dobbiamo vincer ein primis fuori dal campo, ma saremo competitivi anche domenica dopo domenica. Penalizzazione? Ci stiamo occupando di limare la penalità. Pensate abbiamo già pagato la prima rata al Racing, siamo fiduciosi. Cessione del Club? Non abbiamo più sentito il gruppo Vergara. Il club è in Lega Pro e c’è una struttura importantissima come quella di Torre del Grifo. Si tratta di un investimento di un certo tipo e non è facile trovare imprenditori”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI