Droga su un taxi abusivo| Pusher finisce in manette - Live Sicilia

Droga su un taxi abusivo| Pusher finisce in manette

Cinquecento grammi di droga sono stati trovati dalla Polstrada dentro l'auto.

CEFALU', PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Era a bordo di un taxi risultato abusivo e con sé aveva della droga. Cinque panetti di hashish per la precisione, che la polizia stradale ha trovato e sequestrato a Cefalù nel corso dei controlli per il controesodo. A finire in manette un pregiudicato con obbligo di dimora a Palermo: Giuseppe Arena, 24 anni, era infatti già stato arrestato per spaccio.

Per lui i guai non sono finiti. Ieri si stava recando a Cefalù a bordo di un taxi, ma al momento di un controllo da parte della Polstrada si è mostrato teso e nervoso. Gli agenti hanno quindi effettuato una perquisizione e trovato i cinquecento grammi di droga in auto.

Il giovane è stato arrestato e condotto al carcere di Termini Imerese, mentre per il conducente del taxi, che non era in possesso della licenza per effettuare l’attività e quindi abusivo, sono scattati la sospensione della patente ed il sequestro del mezzo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI