Scontro frontale tra due auto | Muore una giarrese di 35 anni - Live Sicilia

Scontro frontale tra due auto | Muore una giarrese di 35 anni

La polizia municipale di Giarre sta ricostruendo la dinamica del sinistro. Una telecamera avrebbe registrato l'intera scena.

l'incidente
di
1 min di lettura

GIARRE. Non ha avuto scampo la 35enne giarrese Melania Vinci, rimasta vittima stamani, poco dopo le 7, in un terribile incidente stradale lungo la statale 114, nella frazione di San Leonardello a Giarre. La donna, alla guida di una Suzuki Ignis, si è scontrata frontalmente contro un’altra automobile, un’Audi A 4 che procedeva a velocità sostenuta. L’impatto sarebbe stato violentissimo. Nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari del 118, per la donna i soccorsi sarebbero stati vani. Il conducente della seconda auto, un giovane di 22 anni di San Giovanni La Punta, è rimasto ferito. E’ stato trasferito all’ospedale di Acireale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.  Sul posto sono giunti anche gli agenti della locale polizia municipale, che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro, i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto e i carabinieri. L’Anas ha disposto la chiusura dell’arteria viaria in entrambe le direzioni.

Ci sarebbe un video di un esercizio commerciale della zona che avrebbe filmato tutta la scena. I nastri potrebbero dare informazioni utili alla polizia municipale per accertare con chiarezza quanto è accaduto stamattina sulla statale 114. La salma della donna è stata trasferita all’obitorio del Garibaldi per gli esami medico legali. La vittima era sposata e madre di due bimbi.
Il pm di turno, Francesco Brando, ha aperto un fascicolo d’inchiesta: l’ipotesi di reato è “omicidio stradale”. Sul posto, oltre al medico legale, anche un perito-ingegnere per stabilire l’esatta dinamica dei fatti: compresa la velocità dei due mezzi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI