Mazara, otto nuovi giocatori | Presentazione con Schillaci - Live Sicilia

Mazara, otto nuovi giocatori | Presentazione con Schillaci

Il club gialloblu ufficializza l'arrivo di volti nuovi. Il Totò nazionale presenzierà all'evento.

calcio - eccellenza
di
2 min di lettura

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) – La società Mazara calcio a.s.d. comunica che Venerdi 26 Agosto alle ore 22, presso la zona fieristica del Lungomare San Vito, si svolgerà la presentazione della squadra del Mazara 2016/17 con l’attuale rosa dei giocatori, staff tecnico, l’organigramma societario e la presentazione degli sponsor. Ospite d’Onore il calciatore “Totò Schillaci” che porterà il saluto alla città e alla tifoseria mazarese. Inoltre l’ex azzurro di Italia 90 presenterà il suo libro “Il Gol è Tutto”. Dopo la presentazione della squadra, lo staff gialloblu si trasferirà nello stand del Mazara (aperto da domani venerdi a sabato 27 agosto) per accogliere i tifosi e per l’occasione sarà in vendita il libro di Totò Schillaci. Invece, per coloro che acquisteranno l’abbonamento (costo 100 euro) per la stagione del campionato di Eccellenza 2016/17, usufruiranno gratuitamente di una copia del libro autografato con foto personalizzata con Schillaci. Finita la cerimonia di presentazione del Mazara, sul palco si esibirà l’accademia della danza sportiva Salsa club Mazara con lo spettacolo di danza caraibica prodotto dai maestri Salvatore Bono e Francesca Frasillo.

La società Mazara calcio a.s.d comunica l’avvenuto tesseramento dei seguenti calciatori: MEO SALVINO, mazarese, classe 95, Attaccante. Cresciuto nelle giovanili del Trapani, poi passato al Mazara in Eccellenza, successivamente ha indossato le maglie del Raffadali in Eccellenza, Alcamo in Eccellenza, Pro Favara in Eccellenza, Scordia In Serie D; AGATE VINCENZO, mazarese, classe 92, Attaccante. Cresciuto nelle giovanili del Mazara, poi Celano C-2, Messina in Serie D, Pro Sesto in Serie D, Mazara in Eccellenza, Marsala in Eccellenza e Sciacca in Promozione; TOMMASO STRAMBI, di Firenze, Classe 91, Portiere. Nel suo passato: Primavera della Fiorentina, Fortis Juventus in Serie D, Borgo a Buggiano in Serie D con il quale vince il campionato e approda e disputa il campionato di Lega Pro. Di seguito ritornerà ad indossare la maglia numero uno del Fortis Juventus in Serie D, Porta Romana in Eccellenza e Sestese in Eccellenza; CEZSAY EBRIMA (Gambia) classe 97, Centrocampista, proveniente dalla Parmonval (Eccellenza); LAMARAMA MS BAH (Gambia) classe 98, Centrocampista, proveniente dall’Aquila Galatina (Promozione); GASTON GOMEZ (Nuova Guinea) classe 98, Esterno d’attacco, proveniente dall’Acquila Galatina (Promozione). Il direttore sportivo Nicola Ferrante è al lavoro per concludere altre trattativa avviate. Altri tesseramenti saranno annunciati nelle prossime ore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI