Rigoli: "Troviamo fiducia e serenità | Tutta la squadra sta crescendo" - Live Sicilia

Rigoli: “Troviamo fiducia e serenità | Tutta la squadra sta crescendo”

Il tecnico degli etnei presenta la sfida di domani pomeriggio contro la Juve Stabia.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CATANIA – In clima partita Pino Rigoli che domani è pronto a lanciare il suo Catania in campionato. Ricerca dei tre punti e ricerca di entusiasmo per coinvolgere una piazza innamorata ma ferita. Paolucci e Russotto intoccabili stesso discorso per Scoppa e Biagianti in mediana. Il resto? Rigoli riflette: “Dobbiamo trovare fiducia e serenità. Nessun fardello penalita’ non dobbiamo farci influenzare. Stiamo tutti bene, devo solo valutare Bergamelli”

“La Juve Stabia cercherà sicuramente di fare bella figura qui a Catania – prosegue Rigoli – . Squadra tosta e forte che cura i particolari. Voglio un grande Catania… non staremo a guardare e la chiave della gara sarà di natura tecnico-tattica. Stiamo crescendo ed ho giocatori di primo livello che possono essere decisivi. Domani dobbiamo fare innamorare i tifosi di questa squadra. Il nostro impegno e’ questo perche’ solo cosi il pubblico ci darà la spinta fondamentale”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI