Raffica di furti in spiaggia | Denunciati 2 minori a San Vito - Live Sicilia

Raffica di furti in spiaggia | Denunciati 2 minori a San Vito

Sono stati colti sul fatto dai carabinieri in borghese.

Nel trapanese
di
1 min di lettura

SAN VITO LO CAPO (TRAPANI) – Erano diventati il terrore dei bagnanti dopo che una serie di furti a ripetizione erano stati commessi sulla spiaggia di San Vito Lo Capo. Approfittavano dei bagnanti che invece di stare al sole sotto l’ombrellone, abbandonano sedie e sdraio per un tuffo in mare, e così in modo fulmineo mettevano a segno i furti, rubando tutto quello che era stato lasciato incustodito in spiaggia. I carabinieri hanno attivato una serie di controlli nascosti e così hanno individuato due minori di Erice, denunciati alla Procura per i minori di Palermo.

Sono stati colti sul fatto dai carabinieri di San Vito Lo Capo mentre asportavano, da sotto l’ombrellone di un ignaro turista intento a fare il bagno, il suo borsello, per poi allontanarsi tranquillamente a piedi tra la numerosa folla presente in spiaggia. Ma i militari, camuffati tra i turisti sono intervenuti bloccando ed identificando i due giovanissimi ladri, recuperando la refurtiva e restituendola seduta stante al legittimo proprietario.I ragazzini sono stati invece riaffidati ai genitori.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI