Arrestato per furto ed evasione |Il processo per direttissima - Live Sicilia

Arrestato per furto ed evasione |Il processo per direttissima

Un altro arresto effettuato da un agente fuori servizio.

Piazza goliarda sapienza
di
1 min di lettura

CATANIA – Nella mattinata di ieri, un agente di polizia libero dal servizio ha arrestato il pregiudicato Sandel Marcel Nicotra, nato in Romania nel 1991, nella flagranza di furto aggravato ed evasione. In particolare, alle ore 7,00 circa, veniva fermato dopo aver asportato in un pubblico locale nei pressi di piazza Goliarda Sapienza, una bicicletta, un contenitore con del denaro e una serie di bottiglie di liquore. Nel corso del sopralluogo effettuato veniva, accertato che Nicotra aveva forzato la saracinesca del locale utilizzando un tubo “Innocenti” che veniva sequestrato.

Durante l’espletamento delle formalità di rito, si acclarava che l’arrestato sin dal 23 agosto precedente, si era reso irreperibile, evadendo dagli arresti domiciliari cui si trovava sottoposto presso la propria abitazione di Adrano per il reato di violenza o minaccia a pubblico ufficiale. Nicotra è stato per tanto trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione del processo per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI