Meta C5, si guarda avanti | Ecco la campagna abbonamenti - Live Sicilia

Meta C5, si guarda avanti | Ecco la campagna abbonamenti

Diverse le iniziative del club, sottolineate dal responsabile marketing Tardo.

CATANIA – “PuntiAmola”. Con questo hashtag prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2016/17 che consentirà agli appassionati di seguire e sostenere la Meta C5 nel campionato di Serie A2. Un’iniziativa importante promossa dal Responsabile dell’area Marketing, Francesco Tardo, e condivisa pienamente dalla dirigenza; ennesimo mattone di un progetto ambizioso che vuole vedere la Meta protagonista in ambito nazionale. Unione e condivisione per centrare un obiettivo storico. La Meta C5 ha deciso di investire sul territorio, sulla valorizzazione delle strutture e sulla partecipazione del proprio pubblico. Ecco perché nella prossima stagione proprio la forza del territorio dovrà essere il valore aggiunto soprattutto nelle partite casalinghe, nella location, ristrutturata e resa sempre più accogliente, del ‘Polivalente’. L’impianto puntese ad ogni partita casalinga verrà vestito a festa per dare massimo risalto ai partner, per favorire un grande spettacolo e per trasformarsi in un vero e proprio catino pronto a trascinare i suoi uomini.

Due le tipologie di abbonamento: silver, a 25 euro. E gold, a 50. “Sostenitori, amici e appassionati di futsal: abbiamo bisogno di tutti – così inaugura la campagna abbonamenti il Responsabile dell’area Marketing, Francesco Tardo – Ci rivolgiamo alle istituzioni, ai partner o sponsor, alle scuole, alle associazioni sportive, alle famiglie. Vogliamo farci conoscere e fare conoscere il nostro progetto non solo a San Giovanni La Punta. Oggi si apre una fase importante per la nostra crescita e ognuno dei nostri sostenitori avrà un ruolo fondamentale all’interno del nostro progetto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI