Muraro indagata | Raggi sapeva - Live Sicilia

Muraro indagata | Raggi sapeva

Il sindaco di Roma Virginia Raggi
Caos in giunta
di
1 min di lettura

ROMA – Audizione in commissione Ecomafie della sindaca, Virginia Raggi, e dell’assessora all’Ambiente del Comune, Paola Muraro. Indagata da aprile, Muraro ha reso noto di averlo appreso da luglio. E nello stesso mese anche la Raggi è stata informata dell’apertura del fascicolo: “Nel periodo che va dal 19 luglio alla fine di luglio”.

l presidente della commissione, Alessandro Bratti, ha informato la commissione di aver inoltrato oggi alla Procura di Roma “una richiesta formale per conoscere se Paola Muraro sia persona sottoposta ad indagini. La Procura – ha detto Bratti – ci ha risposto che si procede nei suoi confronti per il seguente reato: art.256 comma 4, legge 152/2006. Muraro è stata iscritta nel registro degli indagati il 21 aprile. Non sussiste segreto investigativo visto che il 18 luglio è stato rilasciato a Muraro il certificato attestante l’iscrizione e che la stessa ha nominato difensore l’avv. Sciullo”.

“Sono sotto attacco mediatico” e “non ci sono precedenti”, ha affermato l’assessore in commissione Ecomafie. “Noi abbiamo questa pazza idea di governare per 5 anni” e “non promettiamo quello che non possiamo mantenere”, ha detto la sindaca Raggi, secondo la quale nei confronti della sua assessora siamo di fronte ad una contestazione troppo generica: “Non c’è alcun avviso di garanzia. Abbiamo fatto una valutazione in una riunione in cui era presente anche il capo di Gabinetto” e si era valutato che si trattava di una “contestazione troppo generica per capire di cosa stiamo parlando, non appena ci saranno maggiori informazioni prenderemo provvedimenti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI