Scontro auto-camion sulla A19 | Un morto e un ferito grave - Live Sicilia

Scontro auto-camion sulla A19 | Un morto e un ferito grave

L'ospedale di Termini Imerese

Croce Santo Sabatino, 54 anni, ha perso la vita in un impatto terribile. In ospedale il camionista.

L'autostrada Palermo-Catania
di
1 min di lettura

TERMINI IMERESE (PALERMO) – Ha perso il controllo del mezzo pesante ed è finito sulla carreggiata opposta, poi è volato giù dal viadotto, finendo su una abitazione di contrada San Girolamo, a Termini Imerese. Un incidente rocambolesco che ha provocato un impatto terribile: quello con un’auto che procedeva in direzione di Palermo. Una fatalità che si è trasformata in tragedia.

E’ successo poco dopo le 9 sull’autostrada A19, dove un uomo ha perso la vita ed un altro è rimasto gravemente ferito. Si tratta del conducente di una Bmw e del camionista, uscito fuori strada mentre viaggiava verso la città etnea. L’automobilista, Croce Santo Sabatino di 54 anni, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Termini Imerese, ma è spirato poco dopo.

Qualunque tentativo di salvarlo si è rivelato inutile: ha riportato gravissime ferite interne. Non preoccupanti, invece, le condizioni del conducente del tir: ad estrarlo dalle lamiere del mezzo pesante i vigili del fuoco. E’ stato anche lui trasportato in ospedale, ma i medici escludono qualunque rischio. Sul luogo dell’incidente le pattuglie della polizia stradale e gli uomini dell’Anas. In corso i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’ennesimo schianto mortale sulle autostrade palermitane. Chiusa l’autostrada da Trabia a Termini Imerese.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI