Coltiva piante di marijuana| Un arresto a Bolognetta - Live Sicilia

Coltiva piante di marijuana| Un arresto a Bolognetta

In manette Matteo Amico, 48 anni.

In Provincia Di Palermo
di
1 min di lettura

BOLOGNETTA (PALERMO) – Quattordici piante di marijuana nel suo terreno gli sono costate le manette. Nel corso di un intervento  della squadra mobile e del Gico della guardia di finanza  finito in arresto un 48enne di Bolognetta, Matteo Amico. La piantagione è stata scoperta in contrada Casachella: polizia e finanzieri hanno notato una villetta circondata da un ampio appezzamento di terreno e la zona, caratterizzata da un’ampia e fitta vegetazione, è stata ispezionata da una capo all’altro.

Per accedere al terreno è stato necessario superare un cancello realizzato artigianalmente con due reti di materasso. Un lungo sentiero ha poi condotto ad un recinto e alla piantagione, estesa lungo il muro di cinta della villette. Le quattordici piante erano alte dagli ottanta centimetri al metro e venti e già in fiore. 

Lungo il sentiero, inoltre, sono stati trovati vasi di plastica in cui vi erano i concimi chimici utilizzati per aumentare e velocizzare la crescita delle piante. Il sentiero era delimitato a sinistra dalla recinzione dell’abitazione e a destra da vegetazione incolta, fitta ed impenetrabile, quindi la piantagione fosse raggiungibile esclusivamente dall’abitazione di Matteo Amico. Il suo arresto è stato convalidato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI