Possanzini: "Abbiamo qualità| Progressi solo col lavoro" - Live Sicilia

Possanzini: “Abbiamo qualità| Progressi solo col lavoro”

Il vice di De Zerbi dopo la sconfitta contro il Napoli.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Il suo esordio in tandem sulla panchina del Palermo con Roberto De Zerbi non è di quelli da incorniciare ma per Davide Possanzini, vice dell’ex tecnico del Foggia, il bicchiere è mezzo pieno nonostante i tre gol presi. Il tecnico rosanero ha parlato innanzitutto della scelta di Jajalo da regista: “Credo sia stata fatta in pochissimo tempo perché c’erano tanti nazionali arrivati all’ultimo minuto. Per quanto riguarda la gara abbiamo provato a limitare la forza del Napoli ma per demeriti nostri e grandissimi meriti loro non ci siamo riusciti”.

Sulla forza di questo gruppo ecco il pensiero di Possanzini: “Crediamo nella qualità di questa squadra ma la qualità senza il coraggio e il lavoro non basta. Anche se la strada sarà dura possiamo far bene. Nel primo tempo abbiamo tentato qualche ripartenza anche se dovevamo avere più coraggio mentre nella ripresa ci siamo disuniti e il Napoli ha dimostrato quanto vale. Crediamo che nel tempo si possa proporre il calcio che vuole De Zerbi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI