Scippatore in fuga |Bloccato dai vigili urbani - Live Sicilia

Scippatore in fuga |Bloccato dai vigili urbani

La borsa è stata restituita a una turista bolognese.

Via Di Sangiuliano
di
1 min di lettura

CATANIA – Un uomo che correva con una borsa in mano, inseguito da una donna che gridava in via Di Sangiuliano, ha messo in allerta due ispettori della Polizia Municipale che sono prontamente accorsi inseguendo l’uomo che è stato raggiunto e bloccato in via Zara. L’operazione, condotta da due ispettori della squadra T.S.O., ha portato alla denuncia a piede libero dell’uomo, cittadino del Gambia, sprovvisto di documento d’identità e di permesso di soggiorno e ospite del Centro di accoglienza del Cara di Mineo.

L’uomo dopo il fermo era stato condotto nei locali del Comando per l’identificazione e per gli accertamenti di rito mentre alla donna, una turista bolognese, veniva restituita la borsa, dalla quale però non mancava nulla. Uno dei due ispettori, ha portato a termine l’inseguimento malgrado una caduta che gli ha procurato una lesione al ginocchio destro refertata, successivamente, nell’ospedale Garibaldi con 15 giorni di prognosi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI