Mangia carne di mucca | In quattro la stuprano - Live Sicilia

Mangia carne di mucca | In quattro la stuprano

foto d'archivio

I quattro carnefici hanno anche ucciso gli zii della ragazza a botte.

Una ragazza di religione musulmana di vent’anni e la cugina di 14 sono state brutalmente violentate da un gruppo di quattro uomini che poi, dopo lo stupro, hanno anche ucciso, picchiandoli fino alla morte, gli zii delle vittime. il tragico episodio di cronaca si è verificato nello stato indiano di Haryana, nel nord del Paese. Secondo la BBC, che ha riportato la notizia, si sarebbe trattato di una “punizione” perché le due ragazze avevano consumato carne bovina nella loro casa di Mewat, un quartiere islamico dove la macellazione delle mucche è vietata. I sospetti sono stati accusati di stupro e omicidio. 

La macellazione di mucche è vietata in diversi stati indiani, tra cui quello di Haryana. In base alla normativa vigente, chiunque commerci carne bovina, o ne sia in possesso, sarà passibile di una pena fino a cinque anni di carcere e ad una multa di 10.000 rupie (144 euro). 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI