Rapina violenta ad una giovane| Arrestate due donne - Live Sicilia

Rapina violenta ad una giovane| Arrestate due donne

In manette Giacoma e Rosalia Camarda, di 33 e 36 anni.

PALERMO – Per impossessarsi di una borsa firmata hanno dimostrato di essere pronte a tutto. Anche a sferrare calci e pugni ad una ragazza che nel marzo scorso è finita nel loro mirino mentre tornava a casa. La rapina era stata messa a segno nella zona residenziale della città, nell’androne del palazzo in cui la giovane abita.

Oggi la squadra mobile guidata da Rodolfo Ruperti ha arrestato due cugine, Giacoma e Rosalia Camarda, di 33 e 36 anni. In base a quanto ricostruito grazie alle indagini dei “Falchi” della sezione Criminalità diffusa, diretta da Carla Marino, la ragazza è stata presa di mira in piena notte, dopo aver trascorso la serata con degli amici.

Le due donne l’avevano attesa nell’atrio dello stabile, davanti all’ascensore, dove l’hanno colpita, provocando una caduta. A quel punto hanno sferrato calci e pugni, poi si sono impossessate della borsa griffata, fuggendo subito dopo.

L’approfondita analisi delle immagini registrate dagli impianti di video sorveglianza del condominio e delle zone limitrofe che avevano ripreso l’episodio e la fuga, hanno permesso di risalire alle due cugine. Entrambe sono state sottoposte agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI