Juventus, ora tocca a te | Sfida Dybala-Vazquez a Torino - Live Sicilia

Juventus, ora tocca a te | Sfida Dybala-Vazquez a Torino

Allo Stadium arriva il Siviglia, in un duello romantico per i tifosi del Palermo.

champions league
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo il Napoli, tocca ora alla Juventus. Bianconeri impegnati sul proprio campo contro il Siviglia per aprire nel migliore dei modi la propria campagna in Champions League. Nella sfida tra gli ex rosa Dybala e Vazquez, a presentare la sfida ci hanno pensato Max Allegri e capitan Gigi Buffon. “Dire che siamo favoriti è eccessivo, certo la squadra è stata allestita per potere lottare con Real, Barcellona, Bayern e Manchester City ed arrivare fino in fondo. L’obiettivo principale è il campionato: il sesto scudetto di fila ci farebbe entrare nella leggenda. In Europa ci giocheremo grandi chance, come l’anno scorso e come due anni fa. Dobbiamo avere grande equilibrio senza farci condizionare dall’euforia che c’è all’esterno”.

Così, invece, Buffon: “Avevamo già raggiunto un alto livello negli ultimi due anni e siamo ulteriormente migliorati grazie alla campagna acquisti della società, ma non abbiamo la spavalderia di sentirci i favoriti: non ci si può approcciare a queste competizioni con troppa sicumera perché la bastonata è dietro l’angolo. Abbiamo tanta voglia, tanto entusiasmo e impazienza di cominciare, ma restiamo con i piedi ben saldi per terra, con tanta umiltà”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI