Laneri, ecco come si è espresso il Cda - Live Sicilia

Laneri, ecco come si è espresso il Cda

Sarà convocata immediatamente l'assemblea dei soci.

CATANIA – “Perdita della qualità di amministratore delegato per Ornella Laneri”. Si è espresso così il Consiglio d’Amministrazione della Sac, iniziato in ritardo di quasi due ore, e appena concluso. Alla riunione, convocata dalla presidente Daniela Baglieri mercoledì 14 settembre, erano presenti solo quattro consiglieri su cinque più uno dei tre componenti del Collegio dei sindaci che era stato invitato alla riunione. Solo Ivano Strizzolo, nominato dal ministero dei Trasporti, ha raggiunto gli uffici della Sac. Quattro su cinque i consiglieri presenti perché Ornella Laneri ha scelto di non essere presente alla seduta odierna.

LA NOTA DELLA SAC: Sac informa che si è tenuto oggi pomeriggio il consiglio di amministrazione della società, il quale ha deliberato di “prendere atto dell’accertamento compiuto dal Collegio Sindacale” in merito ai requisiti dei consiglieri (art. 23 dello statuto societario, ultimo comma). Il cda ha altresì deliberato “di prendere atto della perdita della qualità di Consigliere di Amministrazione in capo all’Amministratore Delegato Maria Ornella Laneri” e ha infine deciso di convocare con immediatezza l’assemblea dei soci.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI