De Zerbi: “Soddisfatto a metà| Ci voleva più coraggio” - Live Sicilia

De Zerbi: “Soddisfatto a metà| Ci voleva più coraggio”

Il tecnico rosanero al termine del pareggio contro il Crotone.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Il suo primo punto da allenatore in serie A non lo soddisfa alla luce della prestazione del suo Palermo. Al termine dell’1-1 contro il Crotone l’ex Foggia commenta così: “Sono soddisfatto a metà – ha dichiarato De Zerbi a Sky Sport – perché dobbiamo avere un pò di coraggio in più. La risposta è difficile da decifrare. Io cerco di portare idee e spensieratezza. Nel primo tempo siamo stati un pò troppo timidi, meglio nel secondo. C’è tantissimo da fare e abbiamo poco tempo. I ragazzi dovranno mettersi a disposizione perché devo ripetermi gli manca un pò di coraggio”.

Sulla prestazione di Nestorovski: “E’ un giocatore d’area di rigore e quindi c’è bisogno che resti nel suo habitat naturale. Deve rendersi disponibile ed aiutare anche la squadra a cucire il gioco. Ancora deve ambientarsi e sta sia a me che a lui trovare la migliore condizione. Questa di Palermo – conclude il tecnico – è un’opportunità importante della mia carriera, ma questo conta poco, perché alla fine mi interessa lavorare e basta”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI