Siracusa, Sottil predica fiducia: | "Presto un colpo da tre punti" - Live Sicilia

Siracusa, Sottil predica fiducia: | “Presto un colpo da tre punti”

Il tecnico dei leoni si è detto comunque fiducioso nonostante la sconfitta.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

CASTELLAMMARE DI STABIA – Il Siracusa ha rimediato una netta sconfitta nella serata di ieri con la Juve Stabia, ma nonostante ciò mister Andrea Sottil ha trasmesso grande fiducia nell’analisi post gara dalla sala conferenze del “Menti”: “Siamo venuti per fare una partita aggressiva e nel primo tempo ci siamo riusciti in parte – ha detto il tecnico aretuseo –. Sapevamo delle grandi qualità di questa squadra che sicuramente sarà protagonista fino in fondo. Abbiamo fatto un errore sul primo gol ed è un peccato perché eravamo ancora in partita. Poi abbiamo ancora regalato un gol e la Juve Stabia non ha bisogno di questo, non possiamo permetterci certe cose. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio dimostrando tanto coraggio, ogni volta subentra questa cosa che mi fa arrabbiare, sul 2-0 giochiamo con rabbia dimostrando di poter riaprire la gara”.

Il Siracusa però fa fatica a trovare anche la sola conclusione e proprio su questo punto l’allenatore azzurro si è soffermato in chiusura di conferenza: “Nel secondo tempo siamo arrivati spesso in avanti, abbiamo anche avuto occasioni con Longoni e Dezai ma bisogna essere più incisivi e non lasciarci sfuggire determinate occasioni. Ora dobbiamo solo stare sereni, anche se quando non arrivano i risultati non è facile. Abbiamo iniziato a costruire la squadra in ritardo ma piano piano ci stiamo ricompattando, io sono stra fiducioso che prima o poi arriverà un gran colpo da tre punti che ci darà nuovamente serenità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI