De Zerbi: “Vittoria del gruppo| Possiamo ancora crescere” - Live Sicilia

De Zerbi: “Vittoria del gruppo| Possiamo ancora crescere”

Il tecnico rosanero al termine del match vinto contro gli orobici.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Il primo successo in campionato porta fortemente la sua impronta di gioco e il lavoro che inizia a vedersi settimana dopo settimana. Roberto De Zerbi, tecnico del Palermo, celebra il successo per 1-0 al 90’ contro l’Atalanta elogiando tutti i protagonisti scesi in campo: “Posavec e Nestorovski hanno giocato sicuramente bene – ha dichiarato il tecnico a Radio Rai – ma anche tutti gli altri. Jajalo ha scombussolato gli equilibri che si erano venuti a creare. Per me era un derby ma sono più contento per i ragazzi che si meritano questo successo”.

Sul prossimo match contro la Juventus questo il parere dell’ex Foggia: “Vedremo se riusciremo a giocarcela con i bianconeri. L’avversario è di una certa levatura ma la cosa che ci conforta è che la serie A non ha solo Juventus e Napoli ma anche squadre più abbordabili. Noi possiamo ancora crescere ed io chiedo ai miei calciatori di crederci”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI