Incidente tra un Tir e tre auto | Traffico in tilt in viale Regione - Live Sicilia

Incidente tra un Tir e tre auto | Traffico in tilt in viale Regione

Traffico impazzito sulla circonvallazione, quattro incidenti nel corso della mattinata.

PALERMO – Una mattina di caos per gli automobilisti in viale Regione Siciliana. Quattro gli incidenti che nel giro di poche ore hanno paralizzato la circonvallazione dalle prime ore del mattino. Tre auto e un Tir sono rimasti coinvolti in uno scontro nella corsia direzione Trapani all’altezza di via Perpignano. Il bilancio è di quattro feriti trasportati dai sanitari del 118 al Policlinico. L’incidente ha provocato lunghe code, gli agenti dell’Infortunistica stanno effettuando i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica.

Soltanto uno dei quattro schianti che stamattina hanno reso un inferno la circonvallazione per gli automobilisti. Un altro si è infatti verificato all’altezza di via Sardegna, sulla carreggiata laterale. Sono rimaste coinvolte due macchine, soltanto ferite lievi per i due conducenti, ma ulteriori rallentamenti per la circolazione. Disagi ed automobilisti imbottigliati anche poco prima del ponte Corleone, dove è avvenuto un terzo scontro tra un mezzo pesante ed un’auto.

Intorno alle 10,30, inoltre, alla centrale della polizia municipale è stato segnalato un quarto incidente sul sottoponte di via Belgio, nei pressi dell’ingresso per la carreggiata laterale. Non si registrano feriti gravi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI