Scintille Sarri-De Laurentiis | Il patron zittisce il tecnico - Live Sicilia

Scintille Sarri-De Laurentiis | Il patron zittisce il tecnico

Botta e risposta in casa Napoli, dopo il pareggio di Marassi con il Genoa.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Botta e risposta tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis. Il tecnico del Napoli, al termine della gara pareggiata a Marassi contro il Genoa, tra le tante cose analizzate ha parlato anche dei due rigori negati agli azzurri, considerati decisivi per l’esito della gara: “L’arbitro ha inciso. Ci sono stati tre episodi: due in area e uno fuori in cui potevano esserci decisioni diverse e ora parleremmo di un’altra partita. Però l’Italia è un paese in cui vanno a casa solo gli allenatori – ha detto Sarri -. Io se sbaglio vado a casa, altri no. Mi spiace solo che tocca a me parlarne mentre vorrei che in società parlasse qualcun’altro”.

Il presidente del Napoli, qualche ora dopo, si è preso la briga di mettere a tacere il proprio allenatore, provando ad esprimere il massimo rispetto nei confronti della classe arbitrale attraverso il sito ufficiale del club partenopeo: “Ci sono state alcune decisioni arbitrali sfavorevoli, ma le decisioni degli arbitri, nel bene e nel male, vanno rispettate. Sono le regole del nostro calcio, e se partecipiamo a questa competizione non dobbiamo cercare nessun tipo di alibi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI